Diarrea e stitichezza

Domande e RisposteCategoria: QuestionsDiarrea e stitichezza
Alberto asked 11 mesi ago
Domanda secca, e' possibile che Probiobase causi diarrea o stitichezza? È capitato in famiglia. Seguo la vera dieta del pezzente, a mezzogiorno molto e poi più niente.
I probiotici rischiano la fame? Quasi un mese dopo aver utilizzato le tre scatole, base, kal, kos, ho avuto episodi di diarrea con fitte ed ancora adesso ho qualche 
problema in merito . Successivamente alle tre scatole ho concluso anche una di bifidobatteri a giorni alterni come adesso di lattobacilli. Con la dissenteria di un mese fa, non maleodorante, ho preso per 3 giorni 3 probiobase. Pur seguendo le trasmissioni da anni su telecolor e con suo figlio, in questo caso avrò imbrogliato un po' le carte . Essendo lei entrato finalmente nelle nostre case, porgo un saluto e con affetto la ringrazio. Auguri a lei e a tutti i suoi cari.
1 Risposte
admin Staff answered 11 mesi ago
Probiobase può in pochi casi provocare diarrea, se ciò accade passare subito a Probiokal 1 al dì dopo colazione per 20 giorni. Quando la diarrea non è maleodorante significa che è di natura virale quindi non c'entra con l’assunzione di probiotici quali probiobase o altri.

Da valutare l'assunzione di Magnesio per sostenere l'azione degli altri preparati.