Dolore intestino e aria nella pancia

Domande e RisposteCategoria: QuestionsDolore intestino e aria nella pancia
Bruna asked 11 mesi ago
Buongiorno dottore, io appuntamento con lei giorno 26c.m. online, nel frattempo vorrei sapere come sbloccare il mio intestino che mi fa star male, ultimamente ho esageratamente aria in pancia e non riesco ad evacuare nonostante cerco di aiutarmi con microclismi. Per mesi sono stata curata con 4 bustine di colirei poi ridotte a 2 perché avevo sempre mal di stomaco. Sospese le bustine sto avendo seri problemi e sono terrorizzata perché lo scorso luglio ho avuto un fecaloma per fortuna risolto a casa con le conseguenze che si possono immaginare soffrendo io di emorroidi. Ho provato a prendere 5/10g di solfato magnesio ma mi scombussolano, non so proprio come fare. La ringrazio se mi risponderà
1 Risposte
admin Staff answered 11 mesi ago
Buongiorno,
In questa situazione suggerirei di valutare assunzione di ProBioBase (2 cps al giorno, la sera dopo cena) abbinando Movicol o Laevolac, 1/2 volte al giorno.
Se 5/10 mg di Magnesio Solfato sono stati troppo invasivi, può valutare l'assunzione di 2 Capsule al giorno di Magnesio-8, essendo una formula più bilanciata ed equilibrata, risulta meglio assorbibile e gestibile dell'organismo in quanto composta da 8 diverse fonti di Magnesio. Ci vediamo presto allora!